Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, si stringe per Zaccagni: Lazio e Verona già d’accordo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO VERONA ZACCAGNI – È una sessione di calciomercato che lascerà col fiato sospeso tutti fino al’ultimo, questa che si appresta a chiudere i battenti alle ore 20 di oggi 31 agosto. La Lazio, che credeva di avere in mano Filip Kostic, nela giornata di ieri ha viratocon decisione su Mattia Zaccagni, diventato ora l’obiettivo numero uno. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, e come confermato da Sky Sport nel suo speciale sul calciomercato, si lavora alacremente per trovare l’accordo con l’agente del calciatore.

Calciomercato Lazio, ore decisive per Zaccagni

Ci sarebbe già l’accordo con la società del Presidente Setti per una cifra che raggiunge i 10 milioni di euro grazie alla parte fissa, otto, a cui aggiungere i due milioni di bonus. per il centrocampista offensivo degli scaligeri la Lazio ha pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Quello che manca, a differenza di altre trattative tra cui quella per l’esterno serbo dell’Eintracht poi sfumato, è l’accordo con l’entoruage del calciatore, per il quale non mancano altre possibili richieste last minute. La fiducia di concludere l’operazione entro la deadline delle 20 permane comunque alta nell’ambiante biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati