CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato si fa sempre più rovente. In questi giorni in Serie A sta tenendo banco il caso Salah, che sembra sempre più lontano dalla Fiorentina. Secondo Sport Mediaset, Paulo Sousa, neoallenatore della Viola, avrebbe chiesto alla società di sondare il terreno per Keita Balde, proprio per sopperire alla probabile partenza dell’egiziano.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!