Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il sostituto di Keita è in ‘casa Mendes’

CALCIOMERCATO LAZIO MENDES – Finalmente si è arrivati ad una soluzione della trattativa che ha portato Keita al Monaco…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MENDES – Finalmente si è arrivati ad una soluzione della trattativa che ha portato Keita al Monaco. La Lazio, come voleva il presidente Lotito, incasserà 30 milioni di euro mentre, come anticipato in esclusiva da Lazionews.eu, al giocatore andranno 3,5 milioni a stagione più eventuali bonus. Tutti contenti, dunque, con il senegalese già in viaggio verso Montecarlo e pronto a sostenere le visite mediche col club meneghino nel pomeriggio. Ora, però, è caccia al sostituto e i nomi che circolano nelle ultime ore sono quelli della scuderia di Jorge Mendes, il procuratore, amico di Roberto Calenda, che ha tra gli altri, assistiti del calibro di Cristiano Ronaldo.

HELDER COSTA – Ala sinistra del Wolverhampton, squadra che milita nella seconda divisione inglese. Portoghese, 23 anni, è considerato uno dei giocatori più promettenti, tant’è che a gennaio i Wanderers lo hanno riscattato dal Benfica per 15 milioni di euro (13 mln di sterline): cifra record per un club non di prima fascia.

IVAN CAVALEIRO – Ala destra del Wolverhampton, stessa squadra di Helder Costa. Anche lui portoghese, classe ’93, non ha mai giocato titolare in questa stagione, subentrando a partita in corso in quattro gare. 114 minuti in tutto, nei quali, però, ha messo a segno un gol. L’attaccante era nel mirino della Lazio già dallo scorso anno, quando era approdato al Monaco per 15 milioni di euro.

DIOGO GONCALVES – Esterno sinistro d’attacco, 20 anni, è in forza al Benfica. Tra i tre è considerato il giocatore più talentuoso nel panorama calcistico europeo. La scorsa stagione ha preso parte al campionato del Benfica B, collezionando 35 presenze e mettendo a segno 3 reti. Quest’anno l’allenatore Rui Vitória lo ha promosso in prima squadra e lo ha fatto esordire alla prima giornata di campionato.

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati