Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, spunta l’idea Ribery a parametro zero

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ribery-franck-fiorenrtina-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO RIBERY – Sebbene ancora lontani dallo start della sessione estiva di scambi, il calciomercato è già iniziato nei programmi e nelle agende dei vari Direttori Sportivi. Le manovre per i rinnovi di contratto poi, proseguono da tempo, ed in alcuni casi, pur essendosi mosse col dovuto anticipo, alcune società starebbero trovando delle difficoltà a chiudere gli accordi. Il caso Milan-Donnarumma è un fulgido esempio di questo stato di cose. In casa Fiorentina il Presidente Rocco Commisso sta affrontando con Franck Ribery e col suo entourage proprio il prolungamento dell’accordo per un’ulteriore stagione. Il neo 38enne francese è in scadenza di contratto ed attualmente percepisce 4 milioni annui. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione alla luce della proposta di rinnovo avanzata dal patron viola.

Calciomercato Lazio, si fa largo l’idea Ribery

L’imprenditore italo-americano avrebbe proposto al francese un contratto per un altro anno a cifre dimezzate rispetto all’accordo attuale, ma con l’inserimento dei soliti bonus al raggiungimento di obiettivi personali. Nonostante finora l’esperienza di Ribery in Italia sia stata contrassegnata da molti alti e bassi- questi ultimi dovuti anche ai tanti stop per infortunio – l’ex Bayern è ritenuto ancora importante nel gruppo. La crescita esponenziale di Vlahovic ad esempio, si attribuisce anche al grande lavoro del transaplino in termini di insegnamento. Nello spogliatoio poi, Ribery è un leader: il carisma del fuoriclasse è sempre stato al servizio della squadra. Tutte queste qualità non sono passate inosservate in casa Lazio. Il club biancoceleste si starebbe affacciando sul giocatore qualora questi rifiuti la proposta viola. La possibilità di garantire ad Inzaghi un ricambio di siffatta esperienza fa gola al DS Tare. Il possibile status di svincolato poi, rende l’affare fattibile in termini economici.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati