Non solo Kepa: un altro giocatore del Chelsea nel mirino della Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 01/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-marcos-alonso-chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO ALONSO - Le ultime news di calciomercato confermavano un'indiscrezione della nostra redazione su un possibile arrivo alla SS Lazio del portiere del Chelsea, Kepa. Ma non solo. Con il mercato che romba all'orizzonte, in casa Lazio iniziano a susseguirsi diverse voci sui calciatori in arrivo (o in partenza). Una di queste, oltre al portiere spagnolo, vedrebbe il club capitolino interessato a un altro giocatore dei Blues: si tratta di Marcos Alonso.

LEGGI ANCHE --> INDISCREZIONE LN: Kepa nel mirino della Lazio

Calciomercato SS Lazio, le ultime news di mercato della Società sportiva Lazio: Marcos Alonso

Il futuro di Marcos Alonso è ancora tutto da scrivere, e non è escluso possa essere lontano da Londra, lontano dal Chelsea. Il contratto dell'ex Fiorentina scade infatti nel 2023: perciò i 'Blues' potrebbero decidere di cederlo già a gennaio per far fruttare un'eventuale cessione. In quest'ottica, si inserisce il possibile interesse della Lazio. La trattativa si preannuncia comunque complessa. Tuttavia, c'è una nota positiva che si chiama Maurizio Sarri. L'allenatore toscano, infatti, ha già allenato lo spagnolo, ne conosce e ne apprezza le caratteristiche e sarebbe ben lieto di accoglierlo alla Società Sportiva Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram