Calciomercato, Szoboszlai ha scelto di restare al Salisburgo: "Voglio giocare la Champions con questa maglia"

Pubblicato 
mercoledì, 26/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-szoboszlai
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SALISBURGO SZOBOSZLAI - E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Questa sessione di mercato sembrava essere quella giusta per strappare il giocatore al Salisburgo. Il centrocampista, seguito anche da Napoli e Milan, ha deciso però di rimanere in Austria.

Calciomercato Lazio, Szoboszlai: "Resto al Salisburgo"

Nella giornata di ieri, dopo l'amichevole disputata ieri contro il Liverpool, Dominik Szoboszlai ha però rotto gli indugi. "Ho parlato con la mia famiglia e il mio agente e voglio giocare di nuovo in Champions League con il Salisburgo", ha dichiarato. Il centrocampista, autore di 12 gol e 18 assist nell'ultima stagione, ha così spento gli entusiasmi delle sue pretendenti, mostrando maturità e attaccamento alla maglia. La Lazio lo ritroverà così nella massima competizione europea, ma come avversario.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram