Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Tare a caccia di un vice Strakosha. Si sonda il terreno per Consigli del Sassuolo

Pubblicato

il

lazionews.eu-andrea-consigli-sassuolo-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gli impegni che terranno occupata la Lazio nella prossima stagione saranno vari e tutti complicati. L’alternanza Champions League, Serie A e Coppa Italia, infatti, richiede delle rotazioni continue tra titolari e riserve. Il finale di questo campionato ha fatto capire alla società biancoceleste che Inzaghi valorizza al massimo i suoi, ma sicuramente non è ancora attrezzato per i miracoli. Sia Tare che Lotito, quindi, stanno sondando diverse opportunità sul mercato per rinforzare la rosa.

Idea Consigli per la porta

Il Messaggero riporta l’interessamento della Lazio per Andrea Consigli del Sassuolo. Il portiere, 34enne, arriverebbe alla corte di Inzaghi come vice Strakosha. L’investimento di Lotito sarebbe cosa non da poco, ma la competizione tra i due estremi difensori aumenterebbe di certo la qualità a disposizione del mister delle aquile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati