Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Tare ha puntato Tahsin. Il turco: “Giocare nella Lazio? Sarebbe un sogno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie

TAHSIN LAZIO CALCIOMERCATO – 16 anni e un talento che ha destato l’interesse di molti club europei, tra i quali la Lazio. Alpaslan Tahsin, giovane calciatore del PAOK Komotini, ha messo a segno 24 gol e 30 assist nell’ultima stagione. Il turco, classe 2004, intervistato dall’agenzia Ihlas, ha voluto parlare della possibilità di vestire anche la maglia biancoceleste.

Calciomercato Lazio, l’intervista al giovane Alpaslan Tahsin

“In Turchia ci sono due squadre che mi stanno seguendo, poi so che mi osservano diverse squadre europee. Siamo ancora in una fase prematura, ma tutte queste voci non possono che farmi piacere. A chi somiglio? Non lo so. Copro diversi ruoli su entrambe le fasce, a centrocampo e in attacco. La stampa dice che ho lo stile di Cristiano Ronaldo, altri hanno fatto il nome di Baggio. Adesso sono solo Alpaslan“.

Sulla Lazio

Non voglio fare i nomi dei club turchi, non mi sembra il caso. L’Atletico Madrid mi ha scoperto a 9 anni, sarebbe la squadra preferita se dovessi scegliere la Liga. Anche in Serie A ci sono squadre importanti, Roma è una città magica, potrei giocare nella Lazio, so che mi sta seguendo. Mi piace il suo calcio, l’ho vista spesso, anche in Supercoppa contro la Juventus. Sarebbe un sogno giocare nella Capitale d’Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati