CALCIOMERCATO

Calciomercato, torna in ballo la pista Jovetic: la situazione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JOVETIC – In attesa di rendere ufficiale l’acquisto di giocatori che sono già fisicamente a disposizone di Sarri o che lo saranno a strettissimo giro di posta – nel ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio continua a muoversi sul mercato degli attaccanti per regalare al tecnico delle alternative di qualità. Ieri nel quarto giorno di ritiro Vedat Muriqi, che ha anche parlato ai canali ufficiali del club, ha avanzato la sua candidatura come elemento utile per la prossima stagione. Nel modulo del tecnico toscano c’è spazio solo per una punta centrale, ed il titolare inamovibile è ovviamente Ciro Immobile. Ergo uno tra il kosovaro e il Panterone Caicedo potrebbe salutare: in questo caso si libererebbe, almeno a livello tecnico, spazio pr Stevan Jovetic, il montenegrino sul quale l’interesse dei biancocelesti non si è ancora sopito.

Calciomercato Lazio, Jovetic resta una possibilità

La cessione di uno dei due sopracitati attaccanti di scorta, sottolinea il Corriere dello Sport in edicola, potrebbe sbloccare il tanto importante indice di liquidità senza il quale il DS Tare ha oggettivamente le mani legate in fase di mercato. L’ecuadoregno è entrato nell’ultimo anno di contratto senza ricevere proposte di rinnovo dal club. Potrebbe essere proprio lui, oltre all’argentino Correa che però merita un discorso a parte, il maggior indiziato alla partenza.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI