Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Torreira si offre alla Lazio: le ultime

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lucas-torreira

CALCIOMERCATO LAZIO TORREIRA ARSENAL – La Lazio ha sistemato la casella del play davanti alla difesa. Marcos Antonio è il primo colpo di mercato del club biancoceleste. Il brasiliano classe 2000 arriva dallo Shakhtar Donetsk per 8 milioni di euro e firmerà un contrato quinquennale da 1 milione di euro a stagione per arrivare a 1.5 milione nei prossimi anni. Intanto potrebbe esserci un’opportunità di mercato piuttosto ghiotta sempre per il reparto di centrocampo.

Calciomercato Lazio, Torreira si offre: Tare ne ha già parlato con l’Arsenal

L’occasione imperdibile per la Lazio risponde al nome di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è tornato all’Arsenal dopo la stagione appena passata alla Fiorentina in prestito. Come riporta Il Messaggero, il nome del giocatore è tornato di moda per il centrocampo della Lazio. Anche l’estate scorsa Torreira era stato richiesto da Maurizio Sarri, ma non se ne fece nulla. Ora l’opportunità potrebbe essere dietro l’angolo: Tare pare abbia già discusso con l’Arsenal a Londra del futuro di Torreira. Nel caso, andrebbero fatti ulteriori riflessioni in casa biancoceleste per quanto riguarda il centrocampo tra entrate, uscite e collocazioni tattiche dei nuovi arrivi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati