Calciomercato, trovata l'intesa per Correa: alla Lazio 30 milioni

Pubblicato 
mercoledì, 25/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA INTER - Alla fine, dopo un lungo braccio di ferro, l'Inter l'ha spuntata: Joaquìn Correa sarà a breve un giocatore nerazzurro. Le indiscrezioni su un avvicinamento tra le parti, emerse nel tardo pomeriggio di ieri, sono state poi confermate in serata. Lo "sconto" applicato da Lotito sulla valutazione del Tucu ha trovato la disponibilità dell'Inter ad accontentare le richieste del patron, che, è bene sottolinearlo, non esce affatto sconfitto dalla contesa. Il club biancoceleste infatti, incassa un bel gruzzolo dalla partenza di un giocatore che comunque non aveva più le motivazioni giuste per restare. Nella trattativa è stato fondamentale il ruolo dell'agente dell'attaccante - Alessandro Lucci - che ha fatot da tramite tra le due società, i cui rapporti erano e sono ai minimi termini dopo la questione Inzaghi.

Calciomercato, le cifre dell'affare Correa-Inter

Come confermato dall'esperto di mercato Gianluca di Marzio, il club di Steven Zhang tessererà l'argentino con la formula del Prestito oneroso che oscilla tra i quattro e i cinque milioni, con riscatto fissato a 25-26 milioni di euro, più un bonus di un milione che la Lazio incasserà se l'Inter si qualificherà alla prossima Champions League. L'opzione di acquisto a favore del club nerazzurro scatterà al primo punto conquistato dall'Inter nella stagione in corso. L'attaccante ex Siviglia firma un contratto di di 5 anni da circa 4 milioni a stagione. Il giocatore è atteso già oggi a Milano per le visite mediche di rito e la formalizzazione del contratto.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram