lazionews-lazio-de-paul-udinese.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO UDINESE DE PAUL – Il mercato della Lazio vive giorni cruciali. La società è a lavoro per trovare una soluzione alle diverse trattative poste in atto per cercare di accrescere il valore della rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi. Tra esse sembra essere passato in secondo piano l’interesse per Rodrigo De Paul, profilo da sempre apprezzato dalla dirigenza capitolina, ma valutato 35 milioni dall’Udinese.

Calciomercato Lazio, anche il Leicester su De Paul

Il fantasista argentino, protagonista di 7 gol e 7 assist nell’ultimo campionato, è seguito da Juventus e Fiorentina. Ma non solo. Come riporta SportItalia, su De Paul ci sarebbe anche l’interesse del Leicester. Dopo il Leeds, le Foxes sono il secondo club inglese a provare a sondare il terreno per il giocatore dell’Udinese. Il club bianconero spera in un’asta al rialzo, con il valore del cartellino che potrebbe arrivare anche a 40 milioni. La Lazio attende gli sviluppi, ma al momento il mercato dei capitolini sembra essere direzionato su altri obiettivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.