Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Calciomercato. Ufficiale Kalinic al Milan: Keita più lontano dai rossoneri?

CALCIOMERCATO MILAN LAZIO KEITA – Sul proprio profilo Twitter il Milan ha ufficializzato l’acquisto dalla Fiorentina di Nikola Kalinic…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN LAZIO KEITA – Sul proprio profilo Twitter il Milan ha ufficializzato l’acquisto dalla Fiorentina di Nikola Kalinic. Domani le visite mediche per l’attaccante. Un innesto che potrebbe avere conseguenze importanti anche nell’affare Keita, con la squadra di Montella principale avversaria della Juventus nella corsa al senegalese: l’ormai ex giocatore della Fiorentina potrebbe a questo punto essere infatti l’ultimo innesto offensivo del Milan, soprattutto dal momento che Niang non è convinto del trasferimento in Russia.

OFFERTA PER KEITA – Il Milan aveva già messo sul piatto più di 30 milioni di euro per Keita qualche settimana fa, come annunciato anche ieri da Claudio Lotito. Difficile, ma comunque non impossible viste le spesi folli del Milan durante questo calciomercato estivo, che i rossoneri decidano di spendere ancora questa cifra dopo l’arrivo di Kalinic.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *