Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Caceres ha firmato con l’Hellas Verona

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES FIRMA HELLAS VERONA – Da suggestione, è diventata una realtà, tanto che manca solo l’ufficialità…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES FIRMA HELLAS VERONA – Da suggestione, è diventata una realtà, tanto che manca solo l’ufficialità. Martin Caceres sta per firmare con il club gialloblù e diventerà, dunque, un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. L’operazione è strettamente collegata alla Lazio, che lo avrà a disposizione da gennaio o da giugno.

RITORNO – Caceres ha già avuto un passato in Italia, alla Juventus. L’uruguaiano ha collezionato 77 presenze con maglia bianconera, andando a segno per 4 volte (fra queste una proprio contro la Lazio, ndr). Dopo 4 anni, l’uruguaiano è letteralmente scomparso dai radar del calcio. Torna, però, il 16 febbraio 2017 quando viene acquistato dal Southampton, con cui scende in campo soltanto una volta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati