lazionews-lazio-szoboszlai-dominik-salisburgo-calciomercato-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SZOBOSZLAI – E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Il centrocampista del Salisburgo, classe 2000, è però ancora in orbita biancoceleste.

Lazio, aumenta la concorrenza per Szoboszlai

Le prestazioni del giocatore, autore di 11 assist in stagione, non sono passate inosservate e la Lazio ora deve fare i conti con la concorrenza. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, anche il Napoli sarebbe sulle tracce di Szoboszlai. Il club azzurro avrebbe allacciato i primi contatti con il Salisburgo per cercare di comprendere quale sia la valutazione fatta dal club della Red Bull. Un approccio esplorativo, ma del quale tenere conto se la Lazio avesse intenzione di andare fino in fondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.