Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Verona a un passo da Pazzini, beffate le concorrenti. Eder verso lo Swansea

Il bomber in uscita dal Milan piace a molti club di A, ma a sorpresa potrebbero spuntarla gli scaligeri, che sono già avanti nella trattativa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ alla ricerca di un puntello importante per l’attacco il duo Lotito-Tare, nel frattempo scrutano le occasioni in Italia e in Europa. Tra i nomi che spesso ricorrono c’è quello di Giampaolo Pazzini, bomber in uscita dal Milan che piace a molti club di A. Su di lui ci sono Lazio, Bologna e Sassuolo ma, secondo ‘Sport Mediaset’, a spuntarla a sorpresa dovrebbe essere alla fine il Verona. Gli scaligeri infatti hanno sorpassato tutti trovando l’accordo col giocatore con un contratto di quattro anni con l’obiettivo di ricomporre la coppia con Toni. Un altro pallino biancoceleste di vecchia data è il bomber dello Sporting Braga Eder, che secondo ‘Sky Sport’, potrebbe approdare allo Swansea per una cifra attorno ai 7 milioni di euro. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati