Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Vocalelli: “Inzaghi deve farsi sentire. La Lazio è in Champions, ma ancora non è arrivato nessuno…”

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-inzaghi

CALCIOMERCATO VOCALELLI INTERVISTA – Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Vocalelli è intervenuto per parlare del mercato della Lazio. Il cronista ha bacchettato l’operato di Tare e Lotito e ha sottolineato l’importanza di ascoltare le richieste tecniche di Simone Inzaghi per costruire una squadra competitiva su ogni fronte. Queste le sue parole.

Calciomercato Lazio

“Non si può dire sempre sì, non va sempre tutto bene. Il mercato della Lazio non mi piace per niente, ma forse io capisco poco di calcio e certamente non ho la responsabilità tecnica della squadra. Non piace sicuramente a Inzaghi, se non piace a me. Ricordo che la Lazio è andata in Champions League dopo 13 anni, non è arrivato nessuno e i nomi che si sentono non sono da Lazio. Mi auguro non si arrabbi la società con noi, noi speriamo di commentare acquisti importanti. Appello a Simone: vanno fatte valere ora le ragioni tecniche. 5 anni di contratto a Muriqi mi fanno paura, vuol dire che non si esce da questo target. Non capisco perché se reclamiamo un acquisto da 20 milioni, l’obiezione è che non rientra nei parametri della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati