Calciomercato, Wallace dice sì al Malatyaspor: il difensore verso la Turchia

Pubblicato 
lunedì, 28/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-wallace-fortuna
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE - La sessione estiva di calciomercato sta per terminare. Le società di Serie A hanno una settimana di tempo per chiudere le trattative ancora aperte. In casa Lazio bisogna risolvere la situazione delle cessioni per poter poi ufficializzare i nuovi acquisti. Tra i nomi in partenza figura anche Fortuna Wallace, girato in prestito al Braga lo scorso anno, ma rientrato a Formello, seppur da fuori rosa.

Calciomercato Lazio, Wallace verso la Turchia

Protagonista di 16 presenze nella scorsa stagione in Portogallo, Wallace potrebbe partire per la Turchia. Come riporta il portale record.pt, il Malatyaspor avrebbe messo nel mirino il difensore della Lazio. Il giocatore avrebbe dato il suo consenso al trasferimento, accettando di firmare un contratto biennale. Il brasiliano andrà in Turchia gratis, ma nel contratto ci sarà una clausola in favore dei biancocelesti. Qualora il club turco cederà il brasiliano dovrà versare il 50% del ricavato nella cassa dei capitolini. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram