Cambia la difesa: Acerbi e Romagnoli, futuri incrociati?

Pubblicato 
sabato, 18/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-milan-acerbi-leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI ROMAGNOLI MILAN - Certe trattative, certi amori, certe idee di mercato - parafrasando Venditti - fanno giri immensi e poi ritornano. Così a nove anni dall'ultima presenza con la maglia del Milan, Francesco Acerbi potrebbe tornare nuovamente l'orizzonte rossonero. Un percorso praticamente inverso a quello che potrebbe fare Alessio Romagnoli, da tempo nel mirino della Lazio. Insomma, il destino dei due difensori azzurri sembra legato.

Calciomercato Lazio: Acerbi e Romagnoli, destini incrociati

Ma andiamo con ordine. E' da qualche mese ormai che Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno, è entrato nel mirino della Lazio. Il club capitolino, orfano di Luiz Felipe, ha individuato nel difensore romano il rinforzo giusto per la retroguardia biancoceleste e in questi giorni pare essersi avvicinato allo scatto conclusivo, quello decisivo. Ma se Romagnoli è vicino a vestire il biancoceleste, c'è un altro difensore che potrebbe lasciarlo: Francesco Acerbi. Il 'Leone' - così com'è stato soprannominato in questi anni all'ombra del Colosseo - starebbe sognando il percorso inverso. Secondo quanto riportato da Il Tempo, Acerbi desidererebbe infatti tornare laddove in passato non riuscì a mostrare tutto il suo talento, in quel Milan con il quale riuscì a scendere in campo solamente in sei occasioni. Insomma, l'autostrada tra Milano e Roma è già calda. Ma potrebbe scaldarsi ancora di più nei prossimi mesi, quando i destini dei due difensori potrebbero incrociarsi a metà strada prima di scambiarsi le direzioni.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA LN | Rava, ag. Provedel: "Lazio? Di concreto non c'è nulla"

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram