Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cambia la difesa: Acerbi e Romagnoli, futuri incrociati?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-acerbi-leao

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI ROMAGNOLI MILAN – Certe trattative, certi amori, certe idee di mercato – parafrasando Venditti – fanno giri immensi e poi ritornano. Così a nove anni dall’ultima presenza con la maglia del Milan, Francesco Acerbi potrebbe tornare nuovamente l’orizzonte rossonero. Un percorso praticamente inverso a quello che potrebbe fare Alessio Romagnoli, da tempo nel mirino della Lazio. Insomma, il destino dei due difensori azzurri sembra legato.

Calciomercato Lazio: Acerbi e Romagnoli, destini incrociati

Ma andiamo con ordine. E’ da qualche mese ormai che Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno, è entrato nel mirino della Lazio. Il club capitolino, orfano di Luiz Felipe, ha individuato nel difensore romano il rinforzo giusto per la retroguardia biancoceleste e in questi giorni pare essersi avvicinato allo scatto conclusivo, quello decisivo. Ma se Romagnoli è vicino a vestire il biancoceleste, c’è un altro difensore che potrebbe lasciarlo: Francesco Acerbi. Il ‘Leone’ – così com’è stato soprannominato in questi anni all’ombra del Colosseo – starebbe sognando il percorso inverso. Secondo quanto riportato da Il Tempo, Acerbi desidererebbe infatti tornare laddove in passato non riuscì a mostrare tutto il suo talento, in quel Milan con il quale riuscì a scendere in campo solamente in sei occasioni. Insomma, l’autostrada tra Milano e Roma è già calda. Ma potrebbe scaldarsi ancora di più nei prossimi mesi, quando i destini dei due difensori potrebbero incrociarsi a metà strada prima di scambiarsi le direzioni.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA LN | Rava, ag. Provedel: “Lazio? Di concreto non c’è nulla”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati