Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Canovi: “La rosa della Lazio è limitata. Tare sta aspettando il giocatore giusto per le richieste di Inzaghi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CANOVI TARE LAZIO CALCIOMERCATO – Il mondo del calcio si sta confrontando con la difficile realtà del Coronavirus. L’emergenza sanitaria non accenna a placarsi, e le società sportive hanno dovuto adattarsi a una perdurante condizione di anomalia. Anche il calciomercato ha avuto le sue problematiche. La sessione estiva è iniziata a settembre e le disponibilità economiche minori hanno portato a soluzioni differenti di negoziazioni per i trasferimenti. La Lazio sta lavorando sia in entrata che in uscita. Il procuratore, Alessandro Canovi, ha dato un giudizio sull’operato del ds Tare in un’intervista rilasciata a TMW Radio.

Calciomercato Lazio, l’opinione di Canovi

“Ho stima di Tare, lo reputo uno dei migliori ds in Europa. Ha sempre fatto acquisti mirati senza spendere cifre iperboliche. Sta aspettando il giocatore giusto al momento giusto, senza prendere il primo che capita. Tare prende il giocatore che serve realmente a Inzaghi. La rosa è limitata, lo ha dimostrato l’ultimo campionato. Si andrà su giocatori che servono al tecnico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati