lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANOVI TARE LAZIO CALCIOMERCATO – Il mondo del calcio si sta confrontando con la difficile realtà del Coronavirus. L’emergenza sanitaria non accenna a placarsi, e le società sportive hanno dovuto adattarsi a una perdurante condizione di anomalia. Anche il calciomercato ha avuto le sue problematiche. La sessione estiva è iniziata a settembre e le disponibilità economiche minori hanno portato a soluzioni differenti di negoziazioni per i trasferimenti. La Lazio sta lavorando sia in entrata che in uscita. Il procuratore, Alessandro Canovi, ha dato un giudizio sull’operato del ds Tare in un’intervista rilasciata a TMW Radio.

Calciomercato Lazio, l’opinione di Canovi

“Ho stima di Tare, lo reputo uno dei migliori ds in Europa. Ha sempre fatto acquisti mirati senza spendere cifre iperboliche. Sta aspettando il giocatore giusto al momento giusto, senza prendere il primo che capita. Tare prende il giocatore che serve realmente a Inzaghi. La rosa è limitata, lo ha dimostrato l’ultimo campionato. Si andrà su giocatori che servono al tecnico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.