Caos Escalante: colpo a zero, ma quando arriverà? Il Coronavirus blocca il suo passaggio alla Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 15/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE - Gonzalo Escalante, centrocampista dell'Eibar classe '93, sarà il primo acquisto della Lazio per la prossima finestra di calciomercato. I biancocelesti lo hanno messo sotto contratto a parametro zero a gennaio, il 30 giugno scadrà il suo accordo col club spagnolo ma a causa del caos Coronavirus il suo arrivo a Roma potrebbe essere rinviato.

Calciomercato Lazio, la situazione di Escalante

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fifa non può costringere i calciatori a prolungare in via straordinaria i propri contratti in scadenza il 30 giugno. Escalante, però, non potrà giocare neanche partite ufficiali con la Lazio. In sintesi: l'argentino in estate potrebbe sì arrivare a Formello, senza però poter giocare fino all'inizio della nuova stagione. Per questo motivo starebbe pensando di restare all'Eibar, raggiungere la salvezza con la squadra spagnola e poi volare destinazione Roma per cominciare la sua nuova avventura in biancoceleste.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram