Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caos Escalante: colpo a zero, ma quando arriverà? Il Coronavirus blocca il suo passaggio alla Lazio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE – Gonzalo Escalante, centrocampista dell’Eibar classe ’93, sarà il primo acquisto della Lazio per la prossima finestra di calciomercato. I biancocelesti lo hanno messo sotto contratto a parametro zero a gennaio, il 30 giugno scadrà il suo accordo col club spagnolo ma a causa del caos Coronavirus il suo arrivo a Roma potrebbe essere rinviato.

Calciomercato Lazio, la situazione di Escalante

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fifa non può costringere i calciatori a prolungare in via straordinaria i propri contratti in scadenza il 30 giugno. Escalante, però, non potrà giocare neanche partite ufficiali con la Lazio. In sintesi: l’argentino in estate potrebbe sì arrivare a Formello, senza però poter giocare fino all’inizio della nuova stagione. Per questo motivo starebbe pensando di restare all’Eibar, raggiungere la salvezza con la squadra spagnola e poi volare destinazione Roma per cominciare la sua nuova avventura in biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati