GettyImages
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE – Gonzalo Escalante, centrocampista dell’Eibar classe ’93, sarà il primo acquisto della Lazio per la prossima finestra di calciomercato. I biancocelesti lo hanno messo sotto contratto a parametro zero a gennaio, il 30 giugno scadrà il suo accordo col club spagnolo ma a causa del caos Coronavirus il suo arrivo a Roma potrebbe essere rinviato.

Calciomercato Lazio, la situazione di Escalante

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fifa non può costringere i calciatori a prolungare in via straordinaria i propri contratti in scadenza il 30 giugno. Escalante, però, non potrà giocare neanche partite ufficiali con la Lazio. In sintesi: l’argentino in estate potrebbe sì arrivare a Formello, senza però poter giocare fino all’inizio della nuova stagione. Per questo motivo starebbe pensando di restare all’Eibar, raggiungere la salvezza con la squadra spagnola e poi volare destinazione Roma per cominciare la sua nuova avventura in biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.