Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sarri ha dato l’ok per Carnesecchi: attesa per l’ultimo consulto medico

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI ULTIME NEWS – La lussazione alla spalle subita da Marco Carnesecchi ha complicato i piani della Lazio. Ma non li ha cancellati. Il club capitolino, infatti, avrebbe deciso di puntare comunque sul giovane portiere dell’Atalanta. Non sarà un infortuni a frenarne la crescita. Un profilo così si può e si deve aspettare, ci sarà anche la sosta dovuta al Mondiale per farlo. Sarri è d’accordo.

Calciomercato Lazio: le ultime su Carnesecchi

Innanzitutto, Carnesecchi dovrà decidere il da farsi. Il portiere dell’Atalanta avrà oggi l’ultimo consulto, poi deciderà se operarsi o meno. Finire sotto i ferri per una lussazione equivarrebbe a stare fermo due o tre mesi. E’ un infortunio difficile da affrontare per un portiere. Perciò la decisione andrà ponderata nei minimi dettagli. D’altro canto – come riportato da Il Messaggero – ci sono le valutazioni della Lazio. Maurizio Sarri, in particolar modo, avrebbe dato l’ok all’affondo decisivo anche in casa di operazione. Prima dell’infortunio ballavano 5 milioni tra domanda orobica (15 milioni di euro) e offerta laziale (10 milioni di euro). Ora Lotito potrebbe chiedere a Percassi uno sconto. Le nuove cifre potrebbero ballare sui nove milioni di euro per il riscatto e il 20% su un eventuale e futura rivendita. Guardando, infine, al lato tecnico, qualora la trattativa dovesse essere accompagnata in porto a prescindere dal recupero del giovane portiere, ‘Mau’ preferirebbe avere dal mercato anche un secondo, per non procedere fino al completo recupero dell’orobico con i soli Reina e Furlanetto.

LEGGI ANCHE: Inghilterra – Italia, le pagelle di Acerbi: promozione unanime

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati