Carnesecchi vuole la Lazio: la situazione

Pubblicato 
sabato, 21/05/2022
Di
Daniele Izzo
calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI - L'investitura ufficiale non è ancora arrivata, ma voci e indiscrezioni parlano chiaro da tempo. Per la porta biancoceleste del futuro Maurizio Sarri avrebbe una preferenza e quella preferenza risponde al nome di Marco Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell'Atalanta, nell'ultimo anno in forza alla Cremonese, sarebbe il primo tassello sul quale fondare la nuova Lazio. D'altronde si sa, il ruolo più delicato è da sempre quello del portiere.

Calciomercato Lazio: Carnesecchi convinto dal progetto

Il suo nome non è mai sparito dalla lista dei desideri biancocelesti. Anzi, l'ha sempre capeggiata. Perciò Carnesecchi è il sostituto designato di Strakosha. Come raccontato da Il Corriere dello Sport, la dirigenza della Lazio è in contatto con l'entourage del giovane portiere e le basi per la buona riuscita dell'affare sembrerebbero esserci. Il portiere avrebbe infatti sciolto le riserve, facendo sapere che accetterebbe di buon grado un trasferimento in biancoceleste. L'offerta della Lazio si aggirerebbe, quindi, sui nove milioni di euro più bonus. L'Atalanta ne chiede 15. Ci sarà certamente da sedersi al tavolo della trattativa e continuare a lavorare per trovare un punto d'incontro. Tuttavia, una cosa è certa: in cima alle preferenze capitoline c'è lui, Marco Carnesecchi.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: vicina l’intesa per Vecino

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram