Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Carnesecchi vuole la Lazio: la situazione

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI – L’investitura ufficiale non è ancora arrivata, ma voci e indiscrezioni parlano chiaro da tempo. Per la porta biancoceleste del futuro Maurizio Sarri avrebbe una preferenza e quella preferenza risponde al nome di Marco Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell’Atalanta, nell’ultimo anno in forza alla Cremonese, sarebbe il primo tassello sul quale fondare la nuova Lazio. D’altronde si sa, il ruolo più delicato è da sempre quello del portiere.

Calciomercato Lazio: Carnesecchi convinto dal progetto

Il suo nome non è mai sparito dalla lista dei desideri biancocelesti. Anzi, l’ha sempre capeggiata. Perciò Carnesecchi è il sostituto designato di Strakosha. Come raccontato da Il Corriere dello Sport, la dirigenza della Lazio è in contatto con l’entourage del giovane portiere e le basi per la buona riuscita dell’affare sembrerebbero esserci. Il portiere avrebbe infatti sciolto le riserve, facendo sapere che accetterebbe di buon grado un trasferimento in biancoceleste. L’offerta della Lazio si aggirerebbe, quindi, sui nove milioni di euro più bonus. L’Atalanta ne chiede 15. Ci sarà certamente da sedersi al tavolo della trattativa e continuare a lavorare per trovare un punto d’incontro. Tuttavia, una cosa è certa: in cima alle preferenze capitoline c’è lui, Marco Carnesecchi.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: vicina l’intesa per Vecino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati