lazionews-lazio-orsi-fernando-intervista-silva-david
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA ORSI INTERVISTA – Fernando Orsi, ex bandiera biancoceleste, ha voluto dire la sua sul caso David Silva ai microfoni di RadioRadio. Ecco le parole dell’ex portiere della Lazio.

Le parole di Orsi sul caso David Silva

“Oggi decidono i giocatori, c’è poco da fare, guardiamo quello che è successo con David Silva: puoi avere anche chiuso un affare, ma se il calciatore fa saltare tutto in un minuto rimani col cerino in mano. Se David Silva ha scelto la Real Sociedad allora non vuole più grande pressione, quindi la Lazio deve essere contenta di questo: se fosse arrivato non avrebbe dato il contributo sperato. Ha rifiutato Qatar, New York, la famiglia, ed è tornato in Spagna. Una scelta personale, una scelta di vita, gli argentini vogliono tornare in argentina, capita anche agli spagnoli. Forse l’entourage poteva comportarsi in modo differente ed essere più chiaro sin da subito, ma non possiamo dirlo. Capisco la rabbia della Lazio, lo avrebbero preso a parametro zero, come fare a trovare senza spendere tanti soldi un calciatore di quella caratura? Capisco anche Silva, che a 34 anni è voluto andare a casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.