Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caso David Silva, parla Orsi: “La Lazio deve essere contenta perché…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-orsi-fernando-intervista-silva-david

DAVID SILVA ORSI INTERVISTA – Fernando Orsi, ex bandiera biancoceleste, ha voluto dire la sua sul caso David Silva ai microfoni di RadioRadio. Ecco le parole dell’ex portiere della Lazio.

Le parole di Orsi sul caso David Silva

“Oggi decidono i giocatori, c’è poco da fare, guardiamo quello che è successo con David Silva: puoi avere anche chiuso un affare, ma se il calciatore fa saltare tutto in un minuto rimani col cerino in mano. Se David Silva ha scelto la Real Sociedad allora non vuole più grande pressione, quindi la Lazio deve essere contenta di questo: se fosse arrivato non avrebbe dato il contributo sperato. Ha rifiutato Qatar, New York, la famiglia, ed è tornato in Spagna. Una scelta personale, una scelta di vita, gli argentini vogliono tornare in argentina, capita anche agli spagnoli. Forse l’entourage poteva comportarsi in modo differente ed essere più chiaro sin da subito, ma non possiamo dirlo. Capisco la rabbia della Lazio, lo avrebbero preso a parametro zero, come fare a trovare senza spendere tanti soldi un calciatore di quella caratura? Capisco anche Silva, che a 34 anni è voluto andare a casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati