Casting per l'attacco: Hagi jr in prima fila, ma spunta anche Vlahovic

Pubblicato 
mercoledì, 15/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-fiorentina-vlahovic-dusan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR VLAHOVIC - Nella finestra estiva di calciomercato la Lazio andrà alla ricerca di un attaccante. Il reparto offensivo biancoceleste ha bisogno di essere rimpolpato, visto che al momento conta i soli Immobile, Caicedo e Correa più il giovane Adekanye. La lista del direttore sportivo Tare ha al suo interno sempre i nomi di Giroud, Hagi jr, Muriqi e Dzyuba.

Calciomercato Lazio, per l'attacco spunta anche Vlahovic della Fiorentina

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in prima fila sarebbe quello di Hagi jr. Il figlio d'arte non verrà riscattato dai Rangers, tornerà al Gent che in estate avrà bisogno di far cassa. Ma sul taccuino della Lazio sarebbe entrato un nuovo obiettivo: ovvero Dusan Vlahovic della Fiorentina. L'attaccante serbo, classe 2000, è esploso in questa stagione diventando un profilo gradito alla società biancoceleste. Difficilmente, però, il club viola se lo lascerà scappare anche se il calciomercato resta sempre imprevedibile e si potrebbero creare i presupposti per una trattativa che prima sembrava impossibile.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram