lazionews-fiorentina-vlahovic-dusan
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI JR VLAHOVIC – Nella finestra estiva di calciomercato la Lazio andrà alla ricerca di un attaccante. Il reparto offensivo biancoceleste ha bisogno di essere rimpolpato, visto che al momento conta i soli Immobile, Caicedo e Correa più il giovane Adekanye. La lista del direttore sportivo Tare ha al suo interno sempre i nomi di Giroud, Hagi jr, Muriqi e Dzyuba.

Calciomercato Lazio, per l’attacco spunta anche Vlahovic della Fiorentina

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in prima fila sarebbe quello di Hagi jr. Il figlio d’arte non verrà riscattato dai Rangers, tornerà al Gent che in estate avrà bisogno di far cassa. Ma sul taccuino della Lazio sarebbe entrato un nuovo obiettivo: ovvero Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante serbo, classe 2000, è esploso in questa stagione diventando un profilo gradito alla società biancoceleste. Difficilmente, però, il club viola se lo lascerà scappare anche se il calciomercato resta sempre imprevedibile e si potrebbero creare i presupposti per una trattativa che prima sembrava impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.