Chi è Boulbina: la stellina studiata da Lazio e Milan

Pubblicato 
venerdì, 03/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-algeria-tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BOULBINA - Tra presente e futuro. La Lazio, fresca di rinnovo a Maurizio Sarri, studia le mosse di mercato che garantiranno alla squadra competitività sia nell'immediato che nel proseguo degli anni. Perciò oltre a nomi pronti, come quelli di Romagnoli, Mertens e Zielinski, altri dal sicuro avvenire sono entrati in orbita biancoceleste. Tra questi, quello di Adil Boulbina.

Lazio, il profilo di Adil Boulbina

Grazie a prestazioni fuori dall'ordinario, Adil Boulbina sta attirando l'interesse di diversi club europei. Come raccontato da DZFoot, sulle tracce del giovane algerino si sarebbero già messi alcuni club stranieri, come Lille e Angers, ma anche italiani, come Milan e Lazio. Classe '03, di nazionalità algerina, Boulbina ha disputato la sua prima stagione professionista nel Paradou Athletic Club, squadra militante nella prima divisione dell'Algeria. Ala sinistra dalle spiccate doti offensive, ha messo a segno quattro reti e fornito altrettanti assist in appena 27 apparizioni, suddivise su un totale di 1.398' minuti.

LEGGI ANCHE: Lazio, Mertens e Zielinski solo suggestioni: le ultime

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram