Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Chi è Kiko Felix, il 19enne attaccante accostato alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kiko-felix-sporting-lisbona

CALCIOMERCATO LAZIO KIKO FELIX – Di nome in nome, il mercato funziona così. Ogni giorno, a volte anche più volte al giorno, diversi profili vengono accostati a qualsivoglia società calcistica. Guardando in casa Lazio, ad esempio, l’ultimo nome entrato in orbita è quello di Kiko Felix, giovanissimo attaccante in forza allo Sporting Lisbona.

Lazio, il profilo di Kiko Felix

Non tutti però conosceranno questo giovane talento portoghese. Nato il 1° maggio 2003 a Guimaraes, Kiko Felix è alto 1,74 ed è dotato di un notevole mancino, che gli permette di ricoprire egregiamente sia il ruolo di prima punta che quello di ala sinistra. Cresciuto nel FC Felgueiras, da quest’anno fa parte dello Sporting Lisbona B. In 18 partite stagionali in maglia biancoverde, Felix ha collezionato un solo gol. Quanto basta per attirare le mire della Lazio. Il suo contratto va in scadenza e la società capitolina potrebbe aver fiutato il colpo. Al momento, tuttavia, non c’è ancora nulla di concreto: solo un interesse che andrà valutato con il proseguo delle settimane. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE –> Futuro Sarri: incontro Tare-Ramadani a Formello

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati