lazionews-calciomercato-brescia-cistana-andrea
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CISTANA – La Lazio, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, è chiamata a chiudere alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Mentre per l’attacco e l’esterno mancino le scelte sembrano già essere state fatte (Muriqi Fares gli obiettivi in chiusura), la difesa resta il reparto al momento più scoperto.

Calciomercato Lazio, interesse per Cistana

La Lazio aveva puntato su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Le pretese economiche dei veneti, però, hanno fatto tramontare la trattativa. Ecco allora che il direttore sportivo, Igli Tare, è alla ricerca di un nuovo profilo. Tra i nomi accostati alla Lazio c’è anche quello di Andrea Cistana, centrale classe 1997 del Brescia. Protagonista di 21 presenze in serie A nella passata stagione, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2021. Il suo agente, Giuseppe Galli, ha confermato ai microfoni di tuttomercatoweb, l’interesse della Lazio nei suoi confronti.

L’agente di Cistana: “La Lazio è sul giocatore”

“Lui è un profilo adatto a tante squadre, perché sa giocare la palla da dietro visto che non la butta mai. Quando stava bene è stato uno dei calciatori emergenti più interessanti. Il Napoli è una grande squadra, ma il giocatore potrebbe interessare anche ad altre, per esempio alla Lazio. Chi lo prende fa un investimento, non butta via soldi: può solo prendere valore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.