Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cistana, l’agente: “Giocatore emergente con un grande potenziale. Lazio interessata”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-brescia-cistana-andrea

CALCIOMERCATO LAZIO CISTANA – La Lazio, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, è chiamata a chiudere alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Mentre per l’attacco e l’esterno mancino le scelte sembrano già essere state fatte (Muriqi Fares gli obiettivi in chiusura), la difesa resta il reparto al momento più scoperto.

Calciomercato Lazio, interesse per Cistana

La Lazio aveva puntato su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Le pretese economiche dei veneti, però, hanno fatto tramontare la trattativa. Ecco allora che il direttore sportivo, Igli Tare, è alla ricerca di un nuovo profilo. Tra i nomi accostati alla Lazio c’è anche quello di Andrea Cistana, centrale classe 1997 del Brescia. Protagonista di 21 presenze in serie A nella passata stagione, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2021. Il suo agente, Giuseppe Galli, ha confermato ai microfoni di tuttomercatoweb, l’interesse della Lazio nei suoi confronti.

L’agente di Cistana: “La Lazio è sul giocatore”

“Lui è un profilo adatto a tante squadre, perché sa giocare la palla da dietro visto che non la butta mai. Quando stava bene è stato uno dei calciatori emergenti più interessanti. Il Napoli è una grande squadra, ma il giocatore potrebbe interessare anche ad altre, per esempio alla Lazio. Chi lo prende fa un investimento, non butta via soldi: può solo prendere valore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati