Coates esce allo scoperto: "Allo Sporting sto benissimo, ma se mi chiamasse un club migliore..."

Pubblicato 
giovedì, 16/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-coates-sebastian-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

COATES LAZIO CALCIOMERCATO - Campionati fermi, voci e strategie di mercato no. La Lazio guarda al futuro e pensa a strutturare la rosa per la prossima stagione. La dirigenza vuole rinfoltire l'organico con almeno un paio di difensori e tra i papabili a vestire il biancoceleste figura anche Sebastián Coates. Il capitano dello Sporting Lisbona, classe 1990, è in scadenza nel 2023 e potrebbe essere il profilo d'esperienza che serve a Simone Inzaghi. Intervenuto a Radio Del Sol, l'uruguaiano ha confermato l'interesse del club capitolino.

Coates: "Allo Sporting sto benissimo, ma..."

"Sulla stampa spesso escono notizie che non conoscono nemmeno i giocatori e i club interessati, ma potrebbero essere vere. Noi calciatori, a volte, siamo gli ultimi ad essere informati. Allo Sporting sto benissimo, gioco con continuità. Ma se ci fosse la possibilità di andare in un club migliore...".

Coates sul ritorno in Uruguay

"Da quando sono arrivato in Europa ho sempre avuto in mente l'idea di rimettere un giorno la maglia del Nacional. Nel 2023, quando scadrà il contratto con lo Sporting, avrò 33 anni. Vorrei chiudere la carriera a Montevideo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram