CALCIOMERCATO LAZIO
Coates esce allo scoperto: “Allo Sporting sto benissimo, ma se mi chiamasse un club migliore…”

COATES LAZIO CALCIOMERCATO – Campionati fermi, voci e strategie di mercato no. La Lazio guarda al futuro e pensa a strutturare la rosa per la prossima stagione. La dirigenza vuole rinfoltire l’organico con almeno un paio di difensori e tra i papabili a vestire il biancoceleste figura anche Sebastián Coates. Il capitano dello Sporting Lisbona, classe 1990, è in scadenza nel 2023 e potrebbe essere il profilo d’esperienza che serve a Simone Inzaghi. Intervenuto a Radio Del Sol, l’uruguaiano ha confermato l’interesse del club capitolino.
Coates: “Allo Sporting sto benissimo, ma…”
“Sulla stampa spesso escono notizie che non conoscono nemmeno i giocatori e i club interessati, ma potrebbero essere vere. Noi calciatori, a volte, siamo gli ultimi ad essere informati. Allo Sporting sto benissimo, gioco con continuità. Ma se ci fosse la possibilità di andare in un club migliore…”.
Coates sul ritorno in Uruguay
“Da quando sono arrivato in Europa ho sempre avuto in mente l’idea di rimettere un giorno la maglia del Nacional. Nel 2023, quando scadrà il contratto con lo Sporting, avrò 33 anni. Vorrei chiudere la carriera a Montevideo”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore ago
Calciomercato Lazio, altri contatti con l’agente di Durosinmi: le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE2 giorni ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”