Colasanto (agente fifa): “La Lazio non ha ceduto i calciatori più importanti ma è mancato l’ultimo passo”

Pubblicato 
martedì, 03/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-roma-luis-alberto-correa
Tempo di lettura: < 1 minuto

COLASANTO MERCATO LAZIO - Nella serata di ieri si è chiusa ufficialmente la sessione estiva 2019 di calciomercato. Tra i colpi più importanti dei biancocelesti c’è sicuramente la permanenza dei top player: Milinkovic, Luis Alberto e Correa. L’agente Fifa, Filippo Colasanto è intervenuto ai microfoni di Elle Radio per commentare il mercato dei biancocelesti.

Permanenza giocatori importanti

“La Lazio non ha ceduto i giocatori più importanti, è andata avanti con lo stesso allenatore e lo stesso impianto di gioco, partendo a razzo. Come diciamo a Roma, però, ai biancocelesti 'manca 1 per fare 31'. Ci sono state possibilità che avrei colto al volo come Mandzukic e, soprattutto, Llorente".

Gestione di Lotito

"Nell’indole gestionale di Lotito c’è quella di avere giocatori solo di proprietà, una mossa che fa sì che il giocatore si senta parte del progetto e della società. Non ho mai sentito un giocatore della Lazio parlare male dell’ambiente o della dirigenza dopo essere andato via".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram