Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INTER KUMBULLA – La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il mercato estivo della Lazio. Dopo aver ottenuto la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League, la società biancoceleste si è subito attivata per cercare di concludere le trattative già intavolate. La priorità è portare a Roma un difensore, e l’identikit individuato è quello di Marash Kumbulla. Il difensore, di proprietà dell’Hellas Verona, piace molto alla Lazio, ma la concorrenza agguerrita dell’Inter non ha consentito al ds Tare di affondare il colpo decisivo.

Calciomercato Lazio, la posizione di Conte mette in bilico l’affare Kumbulla con il Verona

Lo scenario, però, potrebbe cambiare nelle prossime ore. Le frizioni tra Antonio Conte e la dirigenza dell’Inter avrebbero portato a una brusca frenata nell’affare Kumbulla. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il futuro del tecnico potrebbe compromettere anche l’affare con il difensore dell’Hellas Verona. La Lazio resta alla finestra, pronta ad approfittare di ogni tentennamento per tornare alla carica. L’offerta dell’Inter resta irraggiungibile, ma se Conte dovesse dire addio ai nerazzurri lo scenario cambierebbe nuovamente. Maurizio Setti, presidente dei veneti, ha detto che aspetterà i nerazzurri, ma i biancocelesti restano vigili sul giocatore, prima scelta del ds Tare per rinforzare il pacchetto di difensori di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.