Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Correa, il campione sudamericano ha la valigia pronta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-joaquin-argentina-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA – Oltre a celebrare Ciro Immobile e Francesco Acerbi, Campioni d’Europa con l’Italia ad Euro 2020, la società biancoceleste può annoverare anche Joaquìn Correa tra i calciatori che si sono fregiati di un titolo – e che titolo – con la loro Nazionale. Il Tucu, pur giocando un totale di soli 79 minuti con l’Albiceleste nella vittoriosa Copa America, tornerà alla base con un prestigioso trofeo in bacheca. Peccato che, complici le lunghe vacanze che attendono l’attaccante, il Tucu potrebbe non raggiungere mai i suoi compagni per la seconda parte del ritiro estivo, previsto a Marienfeld dal 2 al 7 agosto.

Correa resta sul mercato

Come riferisce Il Messaggero nella sua edizione odierna, la dirigenza biancoceleste ha da tempo inserito l’argentino nel ristrettissimo novero dei giocatori sacrificabili. La cessione, per quanto dolorosa, appare necessaria per sbloccare delle trattative in entrata che la società ha concordato con mister Sarri. La scarsa adattibilità al 4-3-3 del tecnico, e la necessità di reperire liquidi per portare l’assalto a Julian Brandt e completare la trattativa Basic, rendono la partenza del Tucu quasi auspicabile in tempi brevi. Ora che il giocatore si è liberato dagli impegni del campo, i club a lui interessati possono pensare ad intavolare la trattativa decisiva. Sempre soddisfacendo le richieste di Lotito, il quale non scende sotto i 35-40 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati