Da Lovern a Gotze: il ds Tare è pronto a calare un poker d'assi da Champions

Pubblicato 
sabato, 25/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-calciomercato-lovren-coates-hagi-gotze
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO - La Lazio si prepara ad entrare nell'elite del calcio europeo. La squadra di Simone Inzaghi, dopo una cavalcata storica in campionato, si appresta a tornare nella massima competizione per club. L'approdo, molto probabile, alla prossima Champions League, influenzerà le trattative di mercato biancocelesti. L'emergenza Coronavirus porterà il mondo del calcio a vivere una sessione meno ricca, e più incentrata sulle occasioni a costo zero (o quasi) e sugli scambi. Un terreno su cui il ds Tare ha già dimostrato di sapersi muovere con ottimi risultati.

Il poker d'assi di Tare

La Lazio farà mercato, cercando di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi con giocatori d'esperienza. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ds Tare è pronto a calare un poker d'assi di assoluto livello. A cominciare dalla difesa, dove interessano Dejan Lovren, 30 anni, difensore in scadenza con il Liverpool nel 2021, e Sebastian Coates, capitano dello Sporting Lisbona che nei giorni scorsi si è detto lusingato dal corteggiamento della Lazio. A centrocampo è stato già bloccato Gonzalo Escalante. In attacco tante soluzioni. Mario Gotze è il sogno proibito, un colpo alla Klose per accendere l'entusiasmo della piazza. Si esaminano poi il colombiano Suarez, il giovane Hagi e il russo Dzyuba. Tante nomi, tante idee. Alla dirigenza il compito di scegliere i giusti incastri per costruire una rosa sempre più all'altezza dei sogni dei tifosi.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram