Da Milinkovic a Correa: il talento della Lazio fa gola alle big europee. Ma Lotito non prevede sconti

Pubblicato 
sabato, 18/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto-correa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Tra le tante incognite legate alla prossima sessione di mercato, i tifosi della Lazio possono aggrapparsi ad un'unica certezza: il valore dei giocatori capitolini non avrà un calo significativo in questa situazione particolare di pandemia. Testo e musica di Claudio Lotito, che pochi giorni fa ha ribadito le linee guida della società. Un messaggio importante, vista la lunga fila (metaforica) ai cancelli di Formello per i gioielli della banda Inzaghi. Le prestazioni della Lazio in campionato hanno acceso i fari su diversi giocatori.

Da Milinkovic a Correa: tutti in fila per i talenti biancocelesti

A guidare la lista dei desideri delle big europee c'è sempre Milinkovic. Come riporta il Corriere della Sera, il PSG è tornato alla carica e starebbe valutando anche l'acquisto di Marusic. Il centrocampista continua ad essere tenuto d'occhio da United e Real, mentre il Barcellona da tempo segue Luiz Felipe, scelto per le qualità atletiche e la giovane età. Più difficile ipotizzare la partenza di Immobile, corteggiato da Napoli ed Everton o di Correa, sul quale pesa una clausola da 75 milioni. Tanta carne al fuoco in casa Lazio: la speranza è che nessuno resti scottato a fine estate.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram