lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS RODRIGUEZ – Il calciomercato della Lazio non è ancora finito. Il messaggio è arrivato forte e chiaro direttamente dalle parole del presidente Lotito, intervenuto ieri a La Rinascente per la presentazione della Lazio Women. La società biancoceleste è alla ricerca di un difensore per completare una campagna acquisti che ha visto già approdare nella capitale Escalante, Reina, Muriqi e Fares. Ma non solo. La Lazio sarebbe alla ricerca di un ulteriore centrocampista che possa ricoprire il ruolo di mezzala e regista offensivo.

Calciomercato, dal Messico: la Lazio su Carlos Rodriguez

L’ultima indiscrezione in tal senso arriva dal Messico. Come riportato da ESPN, infatti, la Lazio sarebbe forte su Carlos Rodriguez, centrocampista classe 1997 del Monterrey. Il ds Tare starebbe seguendo il giocatore già da diversi mesi, ma ora sarebbe pronto all’offerta ufficiale. Il calciatore è valutato circa 8 milioni di euro: può fare la mezzala, ma anche il trequartista. Il suo profilo manca al centrocampo laziale, a caccia di un giocatore che abbia nel DNA il dribbling e la brillantezza di saltare l’uomo con facilità. Protagonista di 3 gol e 6 assist in 40 presenze nell’ultima stagione, Rodriguez ha un contratto in scadenza nel 2023. La Lazio proverà a sferrare il colpo, ma prima servirà una cessione. Carlos Rodriguez, messicano, è extracomunitario. Il suo eventuale arrivo deve essere preceduto da una cessione che liberi la casella degli stranieri. Bastos e/o Wallace gli indiziati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.