Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Il countdown sta finalmente per finire. Tra pochi giorni il mercato invernale aprirà i battenti e i tifosi biancocelesti sapranno quale difensore TARE e LOTITO hanno deciso di portare a ROMA per rinforzare il pacchetto arretrato. Intanto, dalla Bulgaria giungono interessanti novità…

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Secondo il portale gianlucadimarzio.com i contatti tra le due società sarebbero stati avviati, ma la distanza al momento è ampia. Infatti, il Ludogorets non sembra intenzionato a lasciar partire il giocatore per meno di 5 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – L’agente del calciatore, contattato da laziopress.it, ha smentito eventuali contatti con il club biancoceleste. Questo un estratto delle parole di Milen Georgiev: “Della Lazio non ho sentito nessuno, in Serie A non c’è solo la Lazio sul giocatore, che peraltro piace anche in Inghilterra, dove ha già giocato nelle giovanili del Newcastle a 16 anni”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Secondo il portale Sportal.br, infatti, i capitolini sarebbero pronti ad ingaggiare Georgi TERZIEV, calciatore del Ludogorets, per circa 1,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!