Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Bulgaria assicurano: pronti 1,5 milioni per TERZIEV. L’agente risponde: “Nessun contatto”

NOTIZIE LAZIO – Ecco l’indiscrezione lanciata dai media bulgari…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il countdown sta finalmente per finire. Tra pochi giorni il mercato invernale aprirà i battenti e i tifosi biancocelesti sapranno quale difensore TARE e LOTITO hanno deciso di portare a ROMA per rinforzare il pacchetto arretrato. Intanto, dalla Bulgaria giungono interessanti novità…

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Secondo il portale gianlucadimarzio.com i contatti tra le due società sarebbero stati avviati, ma la distanza al momento è ampia. Infatti, il Ludogorets non sembra intenzionato a lasciar partire il giocatore per meno di 5 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – L’agente del calciatore, contattato da laziopress.it, ha smentito eventuali contatti con il club biancoceleste. Questo un estratto delle parole di Milen Georgiev: “Della Lazio non ho sentito nessuno, in Serie A non c’è solo la Lazio sul giocatore, che peraltro piace anche in Inghilterra, dove ha già giocato nelle giovanili del Newcastle a 16 anni”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Secondo il portale Sportal.br, infatti, i capitolini sarebbero pronti ad ingaggiare Georgi TERZIEV, calciatore del Ludogorets, per circa 1,5 milioni di euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati