Dalla Spagna: alla Lazio piace un giocatore del PSG, ma non manca la concorrenza

Pubblicato 
domenica, 25/07/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-rafinha-psg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Le vie del mercato sono infinite, ma a volte si prova a ripercorrerle più volte. Una situazione che, secondo le ultime voci provenienti dalla Spagna, calzerebbe a pennello alla Lazio. Dopo averlo cercato per più di qualche sessione di calciomercato, infatti, la società capitolina sarebbe nuovamente sulle tracce di Rafinha, centrocampista ex Inter e Barcellona ora di proprietà del Paris Saint Germain.

Rafinha nel mirino della Lazio: le ultime dalla Spagna

Dopo appena un anno all'ombra della Torre Eiffel, l'avventura a Parigi del fratello di Thiago Alcantara sembrerebbe giunta al termine. Il club francese per cederlo chiede una cifra vicina ai dieci milioni di euro. Una richiesta non eccessiva, tanto che sulle sue tracce, secondo quanto raccolto da As e Mundo Deportivo, si sarebbero subito messe Milan, Aston Villa e Lazio. Centrocampista dotato di grande tecnica e discreta fisicità, Rafinha nella squadra di Maurizio Sarri porterebbe una bella dose di fantasia e imprevedibilità.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram