lazionews-calciomercato-kubo-takefusa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO TAKE KUBO – La Lazio valuta con attenzione le mosse da attuare nella prossima sessione di calciomercato. Oltre ai grandi obiettivi per rinforzare la rosa in vista della Champions League (Kumbulla su tutti), il ds Tare è a caccia di giovani talenti da valorizzare. Il nuovo nome finito nel mirino dei biancocelesti arriva direttamente dalla Spagna e porta al giapponese Takefusa Kubo.

La Lazio interessata a Take Kubo

Appena 19 anni, classe 2001: ma in Spagna si parla solo del suo talento. Takefusa Kubo è un attaccante del Real Madrid, quest’anno in prestito al Maiorca. Brevilineo (è alto 173 cm) ma con tanta qualità tra i piedi, ha già collezionato 3 gol e 3 assist in Liga. Può giocare come ala destra o sulla trequarti e su di lui ci sono diverse big europee. Secondo quanto appreso da As, il PSG è il club che ha mosso i passi più concreti. Una clausola di 250 milioni posta dai ‘Blancos’, a cui si aggiunge il rifiuto del calciatore di quattro milioni di ingaggio proposti dai francesi, ha reso però al momento l’operazione quanto mai complicata. Cifre astronomiche, ma secondo gli spagnoli la Lazio starebbe attenzionando il profilo del giapponese, sul quale ci sono anche gli occhi di Ajax, Milan, Celtic e oltre dieci club di Liga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.