Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Spagna: il Barcellona sulle tracce di Immobile. Contatti avviati con il bomber, ma la Lazio non vuole cederlo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-immobile-ciro

IMMOBILE LAZIO BARCELLONA – Ciro Immobile fa gola alle big del calcio europeo. E non potrebbe essere diversamente. L’attaccante della Lazio continua a macinare record e la tripletta realizzata contro l’Hellas Verona lo ha definitivamente consacrato nell’Olimpo del calcio. Il bomber ha raggiunto Robert Lewandowski al comando della classifica per la Scarpa d’Oro e ha allungato di due distanze Cristiano Ronaldo tra i marcatori dell’attuale Serie A. Sotto porta non ha rivali, per continuità e media gol è tra i migliori di Europa. E per questo è monitorato dalle grandi.

Calciomercato Lazio, il Barcellona sulle tracce di Immobile

L’ultima indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna. Secondo Don Balon, il Barcellona starebbe seriamente pensando a Ciro Immobile per la prossima stagione. Il club catalano avrebbe già avviato i contatti e addirittura raggiunto un accordo con il giocatore. La Lazio, però, chiede 40 milioni e gli spagnolo sarebbero pronti a metterne sul piatto (solamente) 30. In questo momento è impensabile che la Lazio possa considerare cedibile l’uomo che ne sta riscrivendo la storia. Immobile vuole giocare la Champions League con i biancocelesti, ma l’interesse del Barcellona è concreto. Per il momento nessun allarme in casa Lazio, ma qualora dovesse arrivare l’offerta della vita non è impensabile che ci si possa mettere attorno ad un tavolo a trattare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati