Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Spagna: la Lazio su un portiere del Barcellona

Pubblicato

il

lazionews-lazio-neto-barcellona

CALCIOMERCATO LAZIO NETO BARCELLONA – Nel giorno in cui alcuni tifosi della Lazio hanno indetto una raccolta firme online per il ritorno da titolare di Thomas Strakosha in luogo di Pepe Reina, in Spagna si è diffusa una voce di calciomercato che vedrebbe il club capitolino sulle tracce proprio di un portiere. Si tratta di Roberto Neto del Barcellona.

LEGGI ANCHE –> La petizione sul portiere della Lazio: Reina o Strakosha?

Calciomercato, dalla Spagna: Lazio su Neto del Barcellona

Il profilo interessato risponderebbe al nome di Norberto Neto. Lo ricordate? Militò in Italia con le maglie di Fiorentina e Juventus, prima di emigrare in Spagna per difendere la porta di Valencia e Barcellona. Ora, secondo quanto riportato dal portale iberico Fichjes, chiuso da Ter Stegen il brasiliano potrebbe decidere di cambiare maglia. Su di lui, quindi, si sarebbero posate le attenzioni della Lazio. Ma non solo. Anche Roma e Inter, infatti, guarderebbero con occhio interessato allo svilupparsi della vicenda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati