lazionews-advincula-luis-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ADVINCULA – La Lazio potrebbe non restare a guardare in questa finestra invernale di calciomercato. Escalante è un passo, ma firmerà per giugno e allora il direttore sportivo potrebbe regalare Inzaghi un colpo per gennaio. E la voce di un nuovo obiettivo biancoceleste arriva dalla Spagna.

Calciomercato Lazio, piace Advincula

Secondo quanto riportato dal portale Fichajes.net, la Lazio avrebbe messo gli occhi sul laterale peruviano Luis Advincula. Nato nel 1990 e in forza al Rayo Vallecano, squadra della seconda divisione spagnola, il calciatore avrebbe annunciato di voler lasciare il club perché crede di poter perdere il treno per la prossima Copa America. Su di lui ci sarebbero anche delle squadre di Premier League, su tutte il Crystal Palace pronto a fare concorrenza ai biancocelesti e che avrebbe già chiesto informazioni su Advincula.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.