Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Spagna: Lazio su un giocatore del Benfica

Pubblicato

il

lazionews-lazio-grimaldo-benfica

LAZIO CALCIOMERCATO BENFICA – Il calciomercato si compone di voci, opportunità, esigenze e situazioni che, mischiatesi nel calderone della sessione, creano interesse per un dato giocatore. Non esce da questa casistica il Benfica che, a causa di una crisi finanziaria, sarà costretto a cedere i suoi pezzi più pregiati. Tra questi il laterale mancino Alex Grimaldo, sulle cui tracce si sarebbero già messe Barcellona, Atletico Madrid, Napoli e, stando alle ultime voci provenienti dalla Spagna, Lazio.

La Lazio pensa a Grimaldo: le ultime dalla Spagna

Dopo 201 partite, 13 gol e 41 assist con la maglia del Benfica, l’avventura in Portogallo di Alex Grimaldo potrebbe esser giunta al capolinea. Il club lusitano per cederlo chiede una cifra vicina ai venti milioni di euro. Una richiesta importante, che però non ha impedito al quotidiano spagnolo As di annoverare la Lazio tra le società interessate al profilo del laterale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati