Dalla Spagna: lo Sporting Gijon interessato a trattenere Jony

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-jony-sampdoria-sporting-gijon
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SPORTING GIJON JONY - Con la stagione 2021/22 che vede il traguardo, il mercato inizia a palesarsi come un gigante all'orizzonte. Tante sono le domande, tante le curiosità. Ogni società dovrà fare i conti con una seria programmazione, a partire dalla conferma o meno dei giocatori in prestito.

Calciomercato Lazio: le ultime su Jony

Guardando in casa Lazio, tra i giocatori che in estate dovrebbero rientrare dal prestito c'è Jony Rodriguez. Dovrebbero appunto, perché il condizionale è più che mai d'obbligo in questo caso. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo 'El Comercio', lo Sporting Gijon vorrebbe trattenere il giocatore in terra asturiana. La speranza degli spagnoli è quella che l'esterno di proprietà del club capitolino si liberi per così rimanere nelle Asturie. Una volta finita la stagione quindi Jony dovrà parlare con la Lazio. Nel caso si troverà un accordo, il calciatore potrà essere libero di accasarsi allo Sporting Gijon. Non resta che attendere questo finale di campionato.

LEGGI ANCHE --> L'iniziativa della Curva Nord per Lazio-Hellas Verona

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram