lazionews-lazio-luiz-felipe
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIZ FELIPE LAZIO BARCELLONA – Il mondo del calcio naviga attraverso diverse incognite circa l’immediato futuro. Il pallone non rotola sui campi da diverse settimane, ma per le società è già tempo di guardare al mercato estivo. La Lazio, nonostante i disagi causati dalla pandemia, proverà a rinfoltire la rosa con alcuni innesti in difesa e in attacco. L’idea è cercare di vendere il meno possibile, ma tra i tesserati biancocelesti c’è un nome che fa gola a diverse big.

Barcellona-Luiz Felipe, Messi dice no

La crescita esponenziale di Luiz Felipe è sotto gli occhi di tutti, e soprattutto del Barcellona. Il club catalano segue da vicino il giocatore, tanto che lo aveva inserito nella Top7 degli obiettivi estivi di mercato. Poi la frenata improvvisa. Il club catalano si era ritirato dalla contesa e, secondo Don Balon, i motivi sarebbero da ricercare in una netta presa di posizione da parte di Lionel Messi. La Pulce non lo considererebbe un innesto utile alla causa del club spagnolo. L’attaccante sarebbe convinto della presenza di numerose alternative più interessanti in circolazione. E soprattutto, a un prezzo più economico, dal momento che i biancocelesti chiedono per il difensore 40 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.