Dall'Arsenal al Chelsea: tutti i club di Premier interessati a Milinkovic

Pubblicato 
sabato, 18/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews.eu-lazio-milinkovic-savic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC PREMIER LEAGUE - "London Calling". Il titolo di un famoso brano dei The Clash calza a pennello alle ultime ore di mercato vissute in casa Lazio. Londra sta chiamando. Laddove per Londra si intende l'intero Regno Unito, naturalmente. Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, è infatti volato in direzione Terra d'Albione. Lì, tra martedì e venerdì, ha tenuto una serie di incontri di mercato in merito sia alle possibili entrate che alla possibilità di vendere il gioiello più luccicante della bottega laziale: Sergej Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio: tutti le squadre interessate a Milinkovic-Savic

Il blitz di Tare - come riportato da Il Corriere dello Sport, è servito, oltre che a sondare con il Chelsea la possibilità di provare l'affondo per determinati 'Blues', anche a valutare da vicino i reali interessi per il 'Sergente'. Lotito non ha mai messo ufficialmente Milinkovic sul mercato, ma al contempo non ha escluso una sua cessione di fronte a un'offerta irrinunciabile. Offerta che, visto il valore di mercato e le possibilità economiche delle squadre inglesi, può certamente arrivare dalla Premier League. Mateja Kezman, nel suo tour d'Europa, aveva raccolto diversi interessi da squadre inglesi. A partire proprio dal Chelsea, con Tuchel che sarebbe rimasto attratto dal talento del serbo. Tuttavia, le proposte più ricche potrebbero arrivare da altri due club: Newcastle e Arsenal. Entrambe le squadre, però, non disputeranno la prossima Champions League e non sono nel novero di quelle che Milinkovic-Savic accetterebbe di buon grado. Il quadro, in definitiva, non è dei più chiari e semplici. Bisognerà attendere ancora qualche settimane per capire meglio quale sarà il futuro di uno dei giocatori più desiderati d'Europa, che, al momento, veste ancora la maglia della Lazio.

LEGGI ANCHE: Cambia la difesa: Acerbi e Romagnoli, futuri incrociati?

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram