Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dall’Inghilterra: KEITA scontento vuole lasciare la LAZIO e il LIVERPOOL è pronto ad accoglierlo

Nell’inizio di stagione fatto di alti e bassi per la Lazio, ma comunque positivo, il rovescio della medaglia più pesante è senza dubbio legato al caso KEITA BALDE DIAO…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nell’inizio di stagione fatto di alti e bassi per la Lazio, ma comunque positivo, il rovescio della medaglia più pesante è senza dubbio legato al caso KEITA BALDE DIAO. Un caso che tale non è, almeno a sentire il ds Tare, che ha spento le voci sul talentino spagnolo, ma i fatti parlano di un Keita che da titolare fisso e inamovibile e ora diventato riserva di lusso, dietro e Mauri e Anderson nelle gerarchie. L’ex Barcellona sta vedendo il campo con il contagocce, mister Pioli gli preferisce altre soluzioni tattiche, ma nei giorni scorsi le dichiarazioni dell’agente Savini un piccolo allarme lo hanno fatto accendere. Piccolo, ma quanto basta per arrivare forte e chiaro alle orecchie del manager del LIVERPOOL Brendan Rodgers, che da sempre stravede per il ‘nino’ biancazzurro. Secondo il ‘Daily Mirror’ addirittura Keita avrebbe già fatto sapere di voler lasciare la Lazio a causa dello scarso impiego, per dare così una svolta alla sua carriera e i ‘Reds’ sarebbero pronti a dargliela. A dire la verità, lo erano già questa estate, ma Lotito aveva sbarrato la porta senza possibilità di bussare fissando la cifra in circa 24 milioni di sterline (30 milioni di euro), ma ora secondo il quotidiano britannico la richiesta sarebbe scesa a 15 milioni di sterline (19 milioni di euro).

Matteo Rivalta

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati