Dall'Inghilterra: "Prolungare il calciomercato estivo fino a gennaio". La proposta stuzzica la FIFA

Pubblicato 
mercoledì, 25/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS CALCIOMERCATO FIFA - Da una possibile restrizione ad un'incredibile aumento. Il Coronavirus sta letteralmente stravolgendo il mondo del pallone, e non solo quello giocato. Le società europee, colpite dai dubbi sul proseguimento dei tornei nazionali ed internazionali, si interrogano anche sulla prossima sessione di calciomercato. Il deficit economico causato dalla pandemia potrebbe portare a variare le date della finestra estiva, per permettere ai club di avere più tempo per riorganizzarsi.

Dall'Inghilterra: "Maxi finestra di calciomercato in estate"

L'ultima proposta arriva dall'Inghilterra, e più precisamente dal Telegraph. Come si legge sul quotidiano d'oltremanica, la FIFA sta pensando di estendere la prossima finestra di mercato sino al mese di gennaio. Una sorta di maxi-sessione per gli affari che partirebbe in estate, a inizio di luglio, per durare sette mesi, abbracciando la finestra invernale del mese di gennaio. La proposta avrebbe ricevuto informalmente già l'assenso di diversi club mondiali e per questo la Fifa ne discuterà presto in sede ufficiale.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram