Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

David Silva, il sì alla Lazio slitta ancora: le concorrenti incrociano le dita

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-david-silva-manchester-city

CALCIOMERCATO DAVID SILVA LAZIO – L’attesa fumata bianca ancora non arriva. Dopo l’ultimatum lanciato da Tare, l’arrivo di David Silva alla Lazio non si è ancora concretizzato. A questo punto, secondo La Gazzetta dello Sport, se non dovessero arrivare novità entro stasera sarebbe lecito pensare ad una rottura della trattativa con il giocatore.

Le concorrenti

A far tentennare David Silva sono soprattutto le altre offerte ricevute. La prima è quella del Valencia, squadra che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo e in cui lo spagnolo tornerebbe più che volentieri, anche se le difficoltà economiche del club potrebbero far crollare la trattativa. La seconda è quella dell’Al Saad, squadra del campionato del Qatar che proporrebbe 10 milioni a stagione: allettante sul piano economico, meno su quello agonistico. E poi c’è la Lazio, che offre 4 milioni a stagione più vari bonus e benefits (ad esempio il jet privato): un’offerta che sembrava accettata, ma l’incontro per mettere nero su bianco è già slittato due volte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati