lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA LAZIO TARE – Da tanto tempo le voci sull’imminente approdo di David Silva alla Lazio si fanno sempre più concrete. Il tempo però, sembra remare in direzione contraria: più passa e più l’arrivo dello spagnolo sembra sfumare. Calciomercato.com ha fatto il punto sulla sua situazione: David Silva non avrebbe solo la Lazio tra le sue pretendenti, ma anche l’Al Saad allenata dall’ex compagno di nazionale Xavi, oltre a quelle del Valencia (sua ex squadra) e Juventus. Il giocatore del City starebbe quindi prendendo tempo per decidere, anche se la cosa non andrebbe bene al ds biancoceleste Tare.

L’ultimatum di Tare

L’offerta della Lazio sarebbe di un contratto da 3,5 milioni più bonus per 4 anni, compresi una casa in centro e una per il suo massaggiatore personale, un autista e un jet privato. Il ds Tare avrebbe sentito David Silva lo scorso venerdì, dandogli un ultimatum per decidere: entro questa sera dovrebbe dare la sua risposta. In caso contrario, la Lazio avrebbe un piano B da seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.