Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

David Silva-Lazio: il ds Tare lancia un ultimatum allo spagnolo

Pubblicato

il

lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j

DAVID SILVA LAZIO TARE – Da tanto tempo le voci sull’imminente approdo di David Silva alla Lazio si fanno sempre più concrete. Il tempo però, sembra remare in direzione contraria: più passa e più l’arrivo dello spagnolo sembra sfumare. Calciomercato.com ha fatto il punto sulla sua situazione: David Silva non avrebbe solo la Lazio tra le sue pretendenti, ma anche l’Al Saad allenata dall’ex compagno di nazionale Xavi, oltre a quelle del Valencia (sua ex squadra) e Juventus. Il giocatore del City starebbe quindi prendendo tempo per decidere, anche se la cosa non andrebbe bene al ds biancoceleste Tare.

L’ultimatum di Tare

L’offerta della Lazio sarebbe di un contratto da 3,5 milioni più bonus per 4 anni, compresi una casa in centro e una per il suo massaggiatore personale, un autista e un jet privato. Il ds Tare avrebbe sentito David Silva lo scorso venerdì, dandogli un ultimatum per decidere: entro questa sera dovrebbe dare la sua risposta. In caso contrario, la Lazio avrebbe un piano B da seguire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati