lazionews-lazio-silva.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA LAZIO CALCIOMERCATO – È tutto pronto per il sì finale di David Silva. Come si legge sul Corriere dello Sport, il calciatore del Manchester City avrebbe deciso di accettare l’offerta della Lazio e di trasferirsi nella capitale. La società di Claudio Lotito ha offerto al centrocampista un triennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, una casa in centro e un jet privato per tornare in Spagna. Nonostante si sia parlato anche di un inserimento all’ultimo minuto del Milan, il club biancoceleste ha avuto da subito la meglio, sfruttando gli ottimi rapporti tra Igli Tare e Pep Guardiola ed è stato proprio il direttore sportivo laziale a convincere lo spagnolo. Il dirigente, infatti, gli ha promesso un ruolo di primo piano come testimonial della società accanto al bomber biancoceleste, Ciro Immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.